Bomba Rai, Riparte “Che Dio ci aiuti 7”, E’ ufficiale: Fatta fuori Elena Sofia Ricci, Ecco chi prende il posto di Suor Angela

Che Dio ci aiuti 7 ci sarà: è arrivata la conferma! Dopo mesi di attesa finalmente sono giunte news certe sul futuro della fiction di Rai Uno. Da mesi e mesi ormai il pubblico affezionatissimo a questo prodotto aspettava conferme o meno sulla settima stagione, ma sono stati mesi di silenzio. Forse perché ci saranno sorprese non indifferenti e non si sa come annunciarlo?

Le voci su un possibile addio di Elena Sofia Ricci infatti non sono ancora svanite del tutto. E anche per questo ci sono stati dubbi, fino a questi giorni, sulla settima stagione di Che Dio ci aiuti. Elena Sofia Ricci è molto affezionata al personaggio di suor Angela, per questo ha accettato di interpretarla per sei stagioni – fino a oggi -. Sono tante per un’attrice che non ha mai amato i lunghi impegni e non ha mai voluto legarsi per tanti anni a un personaggio.

LEGGI ANCHE—> Che Dio ci aiuti 7, due addii agghiaccianti: fan increduli

Suor Angela ci sarà in Che Dio ci aiuti 7? Qualcuno pensa che Azzurra prenderà il suo posto dopo aver preso i voti, ma ciò che è chiaro oggi è che invece ci sarà suor Costanza. Proprio Valeria Fabrizi ha confermato infatti la nuova stagione della fiction. In una intervista a Di Più Tv, l’attrice ha svelato che tra qualche mese tornerà sul set.

Quando…