Bomba Rai, Guillermo Mariotto cacciato dalla giuria . Lui confessa: “La malattia e la rottura con Milly Carlucci. Ecco la verità”

Guillermo Mariotto è sicuramente uno dei giudici più chiacchierati di Ballando con le Stelle e le sue dichiarazioni hanno sempre un forte riscontro mediatico. Ultimamente, in un’intervista a DiPiù Tv, ha raccontato della malattia che ha messo a rischio la sua vita. Era molto piccolo quando i dottori hanno scoperto una deformazione interna molto rischiosa: “Alla nascita avevo la milza più grande del resto degli organi e questo mi ha portato a rischiare la vita”. Ovviamente, sono stati momenti durissimi soprattutto per la mamma, terrorizzata all’idea di poter perdere la sua creatura.

“Quando i medici se ne accorsero, mi portarono in ospedale: mia madre piangeva, mia nonna le diceva che sarebbe andato tutto bene”. Spesso sono proprio le nonne, con la loro esperienza e il loro animo forte segnato da tante delusioni e malattie, insomma segnato dalla vita, a regalare la forza necessaria per affrontare i momenti più duri. E Guillermo Mariotto, una volta uscito dall’ospedale, ha ritrovato la fiducia nel proprio corpo proprio grazie a lei, che gli somministrava i suoi rimedi naturali. Lo stilista ha svelato anche di cosa si trattava e ha rivelato di berli ancora oggi.

LEGGI ANCHE—> Bomba in Rai, Batosta Tiberio Timperi, chi arriva a condurre Uno Mattina. La…