Bomba Mediaset, Papa Francesco va a Canale 5 e blocca Barbara D’Urso “Non riprenderà la sua trasmissione” Fan allibiti, Mai successo prima nella storia

La serata Mediaset di domenica 10 gennaio sarà interamente dedicata a Papa Francesco, che concederà un’intervista esclusiva al Tg 5. La notizia è appena arrivata e ha subito suscitato un grande scalpore non era mai successo prima nella storia che il Papa concedesse una intervista a una tv privata italiana. Il palinsesto di canale 5 è stato completamente modificato in base alla concessione del santo padre e verrà strutturato in questo modo: alle 20:40 lo speciale Tg5 con l’intervista a Papa Francesco; alle 21:30 Chiamatemi Francesco, la replica del film. Ovviamente, Barbara D’Urso dovrà ancora attendere per riprendere la conduzione dei suoi amati programmi.

Era previsto proprio per domenica 10 gennaio il ritorno in televisione della conduttrice, che attualmente si sta godendo le sue vacanze di natale lontana dal lavoro. La prima puntata di Live – Non è la D’Urso è stata annullata per lasciar spazio all’intervista a Papa Francesco e la trasmissione ricomincerà soltanto domenica 17 gennaio. Un brutto colpo per la regina del trash che avendo passato le vacanze in solitudine non vede l’ora di ritornare nelle case degli italiani, dove come sappiamo, è amata o odiata ma sempre molto seguita. Ma Barbara D’Urso è proprio da sola?

LEGGI ANCHE—>…