Bomba Mediaset: Maria de Filippi al posto di Anna Tatangelo la domenica pomeriggio. Batosta per la cantante. Fan in delirio

Bomba Mediaset: Maria de Filippi al posto di Anna Tatangelo la domenica pomeriggio. Una grande novità è in arrivo su Mediaset, e precisamente su Canale 5, dove il celebre talent show condotto da Maria De Filippi ovvero Amici non andrà in onda il sabato pomeriggio come sempre accaduto ma la domenica. Questo è stato quanto emerso da un comunicato ufficiale della nota azienda di Cologno Monzese che ha quindi deciso almeno per il momento di sostituire “Scene da un matrimonio” con “Amici“. Ma, per quale motivo?

Scene da un matrimonio sostituito da Amici la domenica pomeriggio

Come i fedeli e appassionati sostenitori di Amici di Maria De Filippi ricorderanno il talent show di Canale 5 è sempre andato in onda il sabato pomeriggio ma quest’anno tutto sarà diverso. L’esordio per il celebre programma avverrà proprio domenica 19 settembre a partire dalle ore 14 su Canale 5. A rendere nota la notizia è stata proprio Mediaset attraverso un comunicato ufficiale nel quale sono stati svelati i motivi per i quali “Scene da un matrimonio”, che avrebbe dovuto fare il suo esordio proprio domenica 19 settembre, verrà sostituito con il noto talent show.

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo e Francesco Renga, il flirt che nessuno si aspettava. Ecco come sono…