Bomba Mediaset, Berlusconi fa fuori Ilary Blasi. “Quel che ha fatto è assurdo. Non se lo meritava”. La protesta di fan e colleghi

La Mediaset ha deciso di chiudere in anticipo Star in the Star, la sua nuova trasmissione condotta da Ilary Blasi in onda il giovedì in prima serata su Canale 5. Inizialmente erano state previste sette puntate dello show, ma gli ascolti bassi e le polemiche hanno portato alla scelta di mandare in onda soltanto cinque puntate. Così, invece del 28 ottobre la finale si svolgerà il 14 ottobre. E stasera, giovedì 7, ci sarà la semifinale. Ma cosa è successo di preciso? Perché il format tutto nuovo, preso da un programma americano, ha ricevuto così tante critiche? E si abbatte una maledizione sulla moglie di Totti, brava e bella ma destinata ai flop?

Star in the Star vede dieci star, dieci voci nelle vesti di dieci grandi leggende. Le celebrità vengono trasformate in tutto e per tutto: dalla ricostruzione del volto per mezzo di artefici iper-realistici in silicone, fino ad arrivare a esibirsi con movenze e sfumature vocali appartenenti all’artista che dovranno interpretare. Un format tutto nuovo per la Mediaset che quest’anno ha voluto dare un significativo cambiamento al suo palinsesto. Ma ai telespettatori sono subito risaltate agli occhi le somiglianze di questo nuovo show con altre trasmissioni storiche della concorrente della rete, la Rai.

LEGGI ANCHE—>…