Bomba Mediaset, Berlusconi fa fuori Federica Panicucci. L’annuncio: ” Una scelta difficile. Ecco perché deve andare via”

Federica Panicucci e Barbara d’Urso, già da gennaio 2022, fuori da Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. La voce è stata messa in circolo da Dagospia nei giorni scorsi, non trovando conferme ma neppure smentite. La situazione pare abbia avuto un’evoluzione, con i vertici Mediaset che avrebbero corretto un poco il tiro su una delle due ‘regine’ di Canale Cinque.

A illustrare il quadro aggiornato è Francesco Canino, giornalista esperto di dinamiche e retroscena televisivi. Secondo Canino a salvarsi sarebbe la d’Urso, che da gennaio, dopo le feste natalizie, dovrebbe tornare in sella al talk feriale pomeridiano. Non dovrebbe invece riprendere il timone di Mattino Cinque la Panicucci. “Voci da Cologno. Dovrebbero chiamarsi Mattino 5 News e Pomeriggio 5 News le versioni “natalizie” di Mattino 5 e Pomeriggio 5, con Francesco Vecchi e Simona Branchetti.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Mediaset, Federica Panicucci fa fuori Signorini e approda nel famoso reality “Berlusconi ha deciso così”

Salvo colpi di scena last minute, confermata l’uscita della Panicucci, mentre Barbara D’Urso tornerà a gennaio”. Questo il tweet con cui il giornalista Canino ha spiegato le ultime mosse della dirigenza della rete ammiraglia del Biscione. Per il momento, quindi, la…