Bomba Mediaset, Alessandro Siani al veleno contro Striscia. Lo sfogo choc: “Ecco perché ci hanno sostituiti”. Fan increduli

Domenica 28 novembre, tra gli ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin c’era anche Alessandro Siani, il comico e attore napoletano che per qualche settimana ha condotto, insieme a Vanessa Incontrada, Striscia la notizia. La coppia pare abbia funzionato poco e non è stata esente da critiche. Soprattutto dopo la consegna del Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli ad Ambra (per essere stata lasciata dal suo compagno l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri), Vanessa è stata attaccata per la sua reazione divertita alla vicenda subendo addirittura minacce di morte. Proprio dopo tale episodio la coppia è stata sostituita.

Secondo molti telespettatori di Striscia la notizia, la durata breve della coppia sarebbe stata riconducibile proprio a tale episodio. La Incontrada infatti, nonostante le sue battaglie contro le discriminazioni per le donne, anche fisicamente abbondanti, si è lasciata andare a un comporante che secondo molti non è stato di solidarietà verso la collega Ambra Angiolini.

Alessandro Siani a Verissimo dice: “è pericoloso che delle notizie che non sono vere possono diventare realtà”

Oggi, dietro il bancone di Striscia la notizia ci sono i due apprezzatissimi comici Sergio Friscia e Roberto Lipari  in sostituzione di Siani e Incontrada. Su…