Bomba Masterchef, Barbieri choc: Non va d’accordo con gli altri giudici, ecco cos’è successo e Chi ha lasciato il programma

Masterchef, Barbieri confessa di non andare d’accordo con gli altri giudici: la situazione all’interno del programma. Masterchef  è uno dei programmi di cucina più amati e di successo di sempre, ma dietro le quinte pare non essere tutto rosa e fiori; stando a quanto confessato da Bruno Barbieri infatti, gli animi non sono così distesi tra i giudici.

Barbieri stesso, chef stellato tra i più famosi del paese nonché un veterano del programma (di cui è giudice da undici edizioni) ha parlato del rapporto avuto nel corso degli anni con i tanti colleghi avuti, svelando con chi ha stretto maggiormente un rapporto profondo.

Masterchef, Barbieri confessa di non andare d’accordo con altri giudici: con chi ha legato e chi no

In una lunga intervista concessa ad Oggi in vista del suo sessantesimo compleanno, Barbieri ha parlato a tutto tondo del programma che così tanto gli ha dato nel corso della sua vita. Tra le varie domande, lo chef ha anche rivelato con quale dei giudici è andato più d’accordo nel corso del tempo e, al contrario, con quali invece non ha avuto un rapporto idilliaco.

“Io ho sempre pensato che il trio Locatelli- Cannavacciuolo- Barbieri sia quello che ha funzionato di più. È chiaro che Antonino è il giudice con cui ho più feeling. Locatelli…