Bomba Mara Venier: lascia Domenica In per Mediaset. “Andrà a condurre un famoso reality, ecco a chi ruba il posto”. Fan in protesta

Domenica In, Mara Venier pronta per condurre un reality? Lei: “Potrebbe essere divertente”. Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna. E in questa circostanza la popolare conduttrice di Domenica In ha parlato del suo stato di salute messo a dura prova per un intervento sbagliato ai denti: “Ci vorrà molto tempo prima di riuscire a recuperare…”

La giornalista del settimanale ha poi domandato a Mara Venier se dopo Domenica In (questa dovrebbe essere la sua ultima edizione da conduttrice del programma) vorrebbe condurre un reality. E Mara Venier, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente: “Perchè no, potrebbe essere divertente…Ne ho fatti tanti come opinionista, e mi sono sempre divertita…Non lo escludo…”

LEGGI ANCHE—> Catastrofe Mediaset, Berlusconi chiude il programma di Maria de Filippi. Lei furiosa sbotta: “Non c’è più accordo, farò altro”. Fan in protesta

Una risposta che ha alimentato le voci di un possibile passaggio della Venier a Mediaset. Con l’uscita di Alessia Marcuzzi e i vari flop di Ilary Blasi, per non parlare della caduta del Grande Fratello Vip attualmente in corso, Berlusconi sta infatti cercando qualcuno che possa prendere in mano questi reality. Sarà…