Bomba in Rai, Ascolti flop, Mara Venier pronta all’Addio. Maurizio Costanzo choc: “Cambieranno anche il nome”. Fan increduli, Cosa accade

Mara Venier è pronta a dire addio a Domenica In? Questo il timore che hanno in molti, sull’argomento è intervenuto anche Maurizio Costanzo: ecco la sua opinione. Domenica In è tornata su Rai 1 domenica 13 settembre, un inizio sottotono per Mara Venier che, nonostante la gaffe di Romina Power, non riesce a convincere il pubblico. Il talk ha infatti perso ben 8 punti percentuali rispetto alla scorda edizione, una strada tutta in salita per la conduttrice che potrebbe scegliere di lasciare il programma alla fine di questa stagione.

Mara infatti, proprio nel suo dialogo con l’amica Romina Power ha accennato al fatto che è stanca di portare aventi il programma e che potrebbe anche lasciare. Una affermazione che ha lasciato di stucco i molti fan. La Venier infatti non ha mai nascosto di aver raggiunto un’età per cui vorrebbe godersi maggiormente la famiglia e prendersi un periodo di pausa dagli impegni televisivi. Nonostante ciò ama il suo lavoro e quello che fa.

Mara Venier, pronta all’addio a Domenica In?

Amore e passione per il suo lavoro, sono questi gli ingredienti che portano avanti Mara Venier, la conduttrice è tornata alla guida di Domenica In lo scorso anno dopo un triste allontanamento dalla Rai. La conduttrice ha risollevato le sorti del…