Bomba in casa Carrisi, Jasmine asfalta suo padre Albano “Un ipocrita” Tutta colpa di Romina. Il motivo è assurdo, Fans sconvolti

Jasmine Carrisi non sembra essere contenta delle attenzioni riservate da Albano nei confronti delle figlie avute dal suo primo matrimonio con Romina Power, e lo dimostra una storia pubblicata dalla giovane sui suoi social. Il famoso cantante di Cellino San Marco si ritrova non solo diviso tra due donne, ma anche tra due famiglie. E’ risaputo che la sua ex moglie e la sua attuale compagna, Loredana Lecciso, non si sopportano. Le due fanno di tutto per non incontrarsi e si lanciano frecciatine a vicenda tramite interviste e ospitate in televisione, dove non si manca mai di parlare del triangolo amoroso.

Ma se le attenzioni del pubblico italiano sono concentrate sui dettagli piccanti di questa strana relazione a tre, con i suoi alti e bassi, adesso dovranno allargarsi anche a tutte le donne che Albano Carrisi ha messo al mondo. Si sa che il genere femminile è molto competitivo e che le figlie, in particolare, farebbero di tutto per ottenere le attenzioni del loro amato papà. Così il cantante deve dosare le sue attenzioni tra Cristel, Romina Jr e la più giovane Jasmine, frutto dell’amore con Loredana Lecciso. Per non parlare di tutti gli impegni lavorativi che ha, tra concerti, salotti e talent show.

LEGGI ANCHE—> Romina Power fa commuovere Albano. “Vuole che…