Bomba Ignazio e Cecilia, Lui beccato in flagrante con un’altra super vip, Lei furiosa la vuole picchiare. Cos’è successo

Ignazio Moser ha rivelato che, se fosse stato single, a L’Isola dei Famosi ci avrebbe provato con Valentina Persia. La dichiarazione è avvenuta sulla sua pagina Instagram, dove il personaggio famoso ha permesso ai suoi follower di fargli diverse domande. Sappiamo che lui è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella della stupenda Belen. La loro storia d’amore è nata proprio in un reality, il Grande Fratello Vip. Ma da quel momento i due non si sono più lasciati. E sappiamo che le storie che nascono davanti agli occhi del pubblico sono sempre quelle cui ci affezioniamo maggiormente.

Ma Cecilia Rodriguez è anche molto gelosa. L’arrivo di Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi ha innescato in lei la paura che la storia potesse ripetersi. Del resto, lei stessa era fidanzata quando è entrata nella casa più spiata d’Italia. Fidanzamento che, ovviamente, è stato interrotto in corso d’opera. Fortunatamente per la show girl, tutto è andato per il meglio e il suo fidanzato si è comportato egregiamente. Ovviamente, il suo bel fisico e le sue prestazioni in Honduras hanno incantato le telespettatrici, ma anche le naufraghe. Una in particolare non ha mai nascosto i suoi apprezzamenti.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ignazio e Cecilia, perchè si sono lasciati. La…