Bomba Grande Fratello Vip, Esce dalla casa e accusa Signorini e la produzione: “Ecco come proteggono Soleil e Katia. Tutto deciso”

Due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno affermato che la produzione del reality tende sempre a tutelare Soleil Sorge. Si tratta di Clarissa Selassiè e di Ainette Stephens, ma sicuramente a loro si aggiunge una buona fetta del pubblico, noi compresi. Sin dall’inizio del reality l’influencer sembra la reginetta della casa. Lo stesso Alfonso Signorini non ha mai cercato di nascondere la simpatia che prova per lei. E’ il presentatore ad avere il compito di moderare i litigi che si stanno creando all’interno della casa più spiata d’Italia, sempre più passionali, un duro compito che dovrebbe essere condotto senza preferenze.

E invece abbiamo visto molto spesso Alfonso Signorini interrompere le altre concorrenti per lasciare spazio alle parole di Soleil Sorge. Abbiamo ascoltato puntata dopo puntata i suoi monologhi raramente interrotti, ma non ci hanno mai convinti. L’abbiamo ribattezzata la figlia adottiva del direttore di Chi, perché una tale protezione sembra assurda. L’abbiamo vista salvarsi televoto dopo televoto restando sempre più basiti. Abbiamo cercato di capire che il triangolo amoroso creato nel Grande Fratello Vip con Alex Belli e Delia Duran avesse la sua presa sul pubblico.

LEGGI ANCHE—> Bufera Gf Vip, Lulù asfalta Soleil, mai vista…