Bomba Gf Vip, Sonia Bruganelli fatta fuori, lo sfogo di lei: “La mia esperienza in tv finisce qui. Ecco cos’è successo”. Fan sotto choc

C’è chi la ama e chi la odia ma, sicuramente, il ruolo di opinionista ben si adatta ai panni di Sonia Bruganelli, che vediamo quest’anno al fianco di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Circolano già delle indiscrezioni riguardo a un suo abbandono. Sarebbe la prima volta che un commentatore viene meno all’impegno preso col reality. Soprattutto un reality seguito come il Gf. Dopo il successo dell’anno scorso, il presentatore è riuscito a mettere insieme un cast stellare e ci sono tutti i presupposti per ripetere i numeri soddisfacenti dell’edizione precedente.

Ma a quanto pare Sonia Bruganelli non è contenta della sua esperienza televisiva. In una recente intervista ha dichiarato che preferisce lavorare dietro le quinte. Lei è la moglie di un grande pilastro della televisione italiana: Paolo Bonolis. Da sempre osserva il mondo del piccolo schermo dall’esterno. Anzi, decide molti dei volti che avranno successo, avendo un’agenzia di casting. Ma non aveva mai voluto comparire in televisione. Fino alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove non risparmia mai i concorrenti e anche la sua collega, Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi lancia la Bomba, Cose rubate dal suo camerino dall’amica di sempre….