Bomba Gf Vip, Manuel Bortuzzo, Montano e Katia Ricciarelli fatti fuori. Quel che è successo nella notte è imperdonabile

GF Vip, Amedeo Venza svela il retroscena che farà sicuramente dispiacere i tanti fan della trasmissione: “Katia, Montano e Bortuzzo non continuano, via prima di Natale”. Sarebbero almeno cinque i concorrenti del GF Vip pronti a lasciare la casa dopo la notizia del prolungamento, in lista anche Gianmaria e Francesca. Signorini e la produzione del Grande fratello hanno deciso di prolungare questa edizioni fino a marzo e in questo modo hanno tolto dai giochi e fatto perdere le speranze per la vittoria almeno a tre concorrenti.

Se infatti Manuel, Aldo e Francesca erano dati per il podio del Gf Vip, questa ipotesi potrebbe essere del tutto cambiata. Stando a quanto dice Amedeo Venza i tre infatti insieme a Katia Ricciarelli sarebbero certi di lasciare la casa nel qual caso il gioco continuasse, come in effetti avverrà. Tra l’altro proprio nella notte è avvenuto un episodio increscioso che mette anche in dubbio la permanenza di Manuel nella casa.

LEGGI ANCHE—> Bufera Gf Vip, fuorionda choc della Ricciarelli smaschera Signorini: “Ecco quando sarò eliminata e chi vince” Berlusconi furioso

Sono arrivate infatti  diverse segnalazioni secondo cui Manuel Bortuzzo avrebbe bestemmiato nella casa del Gf Vip. Gli ultimi anni del reality sono stati molto duri, soprattutto da…