Bomba Gf Vip: “Ecco chi uscirà stasera dalla casa” il fuorionda choc distrugge Signorini. Ecco nome clamoroso. Fan sconvolti

E’ stata la ‘preferita’ nella scorsa puntata mentre era al televoto e ha così deciso di ‘condannare’ a un’eventuale eliminazione definitiva la sua ‘nemica’ in casa: Sophie. Stiamo parlando di Soleil, una delle concorrenti più discusse e chiacchierate di questa edizione del Gf Vip, che dopo gli applausi e i ringraziamenti lunedì scorso ha deciso di mandare direttamente in nomination l’avversaria Sophie, che reputa immatura e falsa. E così la giovane milanese è al televoto con Gianmaria, sua ex fiamma, e Miriana Trevisan e la puntata di stasera si prospetta, come sempre, scoppiettante. E ricca di emozioni e colpi di scena.

Gf Vip puntata venerdì 19 novembre 2021: chi sono i concorrenti in nomination

In nomination e a rischio eliminazione definitiva ci sono Gianmaria, Sophie e Miriana: tre concorrenti che hanno regalato tanto al Gf Vip, tra protagonisti che tra dinamiche, amori ed equilibri sempre più incerti, con le loro storie hanno appassionato i milioni di telespettatori che seguono il reality. Ma chi uscirà questa sera? E chi, se non avrà il biglietto di ritorno, dovrà salutare i compagni e ritornare in studio dal padrone di casa Alfonso Signorini? Una voce è già circolata. Stando alle indiscrezioni l’eliminata di questa sera dovrebbe…