Bomba Gf Vip, E’ Ufficiale. Sonia Bruganelli fatta fuori, Confessione pazzesca: “Sarò sostituita. Cagna maledetta”. Fan sotto choc

Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua, non una novità. Intervistata da Chi Magazine, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha dichiarato che il prossimo anno sicuramente non sarà più tra le opinioniste del reality show di Canale Cinque. Da un lato ha ringraziato con profonda stima Alfonso Signorini che le ha dato l’opportunità di commentare in prima linea le vicende della Casa più spiata d’Italia, dall’altro ha reso noto che la sua decisione è categorica e non c’è spazio per ripensamenti. “Poi magari manco me vogliono”, ha puntualizzato sorridendo, in romano. La produttrice tornerà a dedicarsi al cento per cento ai suoi progetti professionali.

Nell’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini è tornata anche a parlare di Adriana Volpe, riservandole parole per nulla tenere. Pochi mesi fa la moglie di Paolo Bonolis ha provocato la trentina, facendosi un selfie, poi divulgato su Instagram, con Giancarlo Magalli, che con la Volpe ha avuto problemi professionali sfociati in una battaglia legale. “Adriana se l’è presa, ma diciamoci la verità: i rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani”, ha evidenziato Sonia Bruganelli che ha poi raccontato altri retroscena non proprio virtuosi in riferimento alla collega.

Bomba…