Bomba GF Vip, Alex Belli tradisce Soleil e la massacra tra le braccia di un’altra donna nella notte, Ecco chi è. Fan sotto choc

Dopo l’ultima puntata del GF Vip si è creato un bel putiferio tra i Vipponi, che ha coinvolto in particolar modo Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Alex Belli. Tutto è iniziato durante le nomination. L’ex protagonista di Non è la Rai ha deciso di nominare la cantante lirica, che non l’ha presa affatto bene. Inspiegabilmente, dal momento che la donna era stata la prima a giudicare duramente il comportamento della show girl nei confronti di Nicola, innamoratissimo di lei, e l’aveva criticata aspramente in più di un’occasione. E si sa che quel che si fa torna sempre indietro.

Ma Katia Ricciarelli ha scelto di non accettare con serenità la nomination di Miriana Trevisan e ha litigato duramente con lei. A prendere le parti della cantante lirica, anche Alex Belli che rivolgendosi alla show girl le ha mostrato i suoi dubbi: “Perché stare dietro a una persona per poi nominarla?”. Nel GF Vip, però, la scelta delle persone da nominare è sempre molto sorprendente e la donna si è giustificata così: “Non mi ha parlato per giorni senza dirmi perché, mi sono ritrovata in quella situazione e l’ho nominata. Non è niente di grave e per lei sì, mi dispiace. Ma tu la vuoi finire di non tener conto di me?”.

LEGGI ANCHE—> Catastrofe Grande…