Bomba Gf Vip, Aereo Per Lulù ” No al razzismo”. Katia Ricciarelli esplode di rabbia e minaccia. Mediaset si arrende e la caccia

Katia Ricciarelli continua a essere nell’occhio del ciclone al Grande Fratello Vip. Nessuno si è scordato delle frasi aberranti pronunciate nei confronti di Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè. “Torna a scuola al tuo Paese”, aveva detto la soprano alla giovane nel corso di un acceso battibecco, oltre a darle della “scimmia”. Uno sfondone più che dimenticabile. Forse l’ex di Pippo Baudo non sapeva che Lulù è nata in Italia, ha fatto le scuole nel Bel Paese e, come la stessa Ricciarelli, paga le tasse qui. E anche laddove fosse stata straniera, quella frase avrebbe comunque avuto una patina razzista. Sulla vicenda, i fan della Selassiè hanno voluto riaccendere i riflettori, inviando un aereo sopra la Casa di Cinecittà.

“Lulù tutta l’Italia è con te. No al razzismo”. Questo il messaggio fatto sventolare dal velivolo che ha solcato il cielo. Il primo inquilino a rendersi conto del passaggio dell’aereo è stato Giacomo Urtis che ha commentato così: “Da fuori hanno capito”. Il chirurgo dei vip ha implicitamente ammesso che, anche nella Casa, quasi tutti sono consapevoli Katia Ricciarelli, per dirla con un proverbio popolare, l’ha fatta fuori dal vaso.

LEGGI ANCHE—> Bomba Gf Vip, Katia Ricciarelli eliminata. Il video dell’uscita fa il giro…