Bomba Emma Marrone e Stefano de Martino, ritorno di fiamma. Lei gli dedica parole d’amore sui social, Fan impazziti

Emma Marrone parole d’amore per Stefano De Martino che hanno scatenato il web. La cantante Emma Marrone ha scritto al ballerino dolci parole su Instagram per il suo nuovo programma, Bar Stella. Emma è tornata proprio nelle scorse ore a scrivere al suo storico ex Stefano de Martino. Parole che molti hanno visto come una nuova dichiarazione d’amore e che di sicuro indicano un riavvicinamento importante tra i due.

L’artista salentina ha voluto manifestare pubblicamente il suo apprezzamento per i grandi risultati della nuova trasmissione del ballerino. Proprio in questi giorni, infatti, Stefano de Martino si sta godendo il successo di Bar Stella. La trasmissione che conduce su Rai Due in seconda serata dalle 22:40 a partire dallo scorso 28 dicembre sta avendo infatti molto successo. La prima puntata ha registrato oltre 1 milione di telespettatori, con uno share del 6,3%.

LEGGI ANCHE—> Bomba Gf Vip, Signorini viola il regolamento per proteggere Katia, fatti fuori tutti e due. Scoppia il caos, ecco cos’è successo di nascosto

Numeri importanti per De Martino che ha già per l’appunto alle spalle endorsement di un certo livello come quello della ex fidanzata. Emma Marrone ha ritenuto doveroso congratularsi con De Martino tramite le sue Instagram Stories. Riprendendo…