Bomba Cherlene, L’insider a palazzo confessa tutto: “Rischia la vita. Alberto mente, non può vedere i bambini. Cosa succede davvero”

Il caso Charlene di Monaco si infittisce sempre di più. Per moltissimi mesi la principessa è stata in Sudafrica, per motivi sconosciuti. In molti aspettavano con ansia il suo ritorno, non conoscendo assolutamente la causa di questo allontanamento. Ma quando questo è finalmente accaduto, la donna è nuovamente scomparsa. Dopo l’apparizione di rito, infatti, non si è trasferita al palazzo reale insieme a suo marito Alberto. E’ stato lui stesso a spiegarne il motivo: il principe ha affermato che la moglie si trova in una clinica in Svizzera dove è stata ricoverata per recuperare fisicamente e mentalmente.

Non una parola di più da parte del principe Alberto. Ma è stata la stampa ad aggiungere delle notizie. Una in particolare ha fatto storcere il naso a molti. Si dice infatti che Charlene di Monaco stia combattendo contro la dipendenza da farmaci. Un insider di palazzo però non la pensa allo stesso modo e ha deciso di raccontare la verità a Page Six. Una bomba che getterebbe un velo d’ombra anche sulla famiglia reale stessa, accusata di voler appositamente mettere in cattiva luce la principessa. L’informatore ha voluto rimanere nell’anonimato ma le sue accuse sono molto pesanti.

LEGGI ANCHE—> Royal Outfit di Capodanno, Vince Kate Middletton e l’abito H&M…