Bomba Belen, Lei confessa tutto: “Voglio rivivere il sogno con Stefano, ecco perché lo avevo lasciato, ho sbagliato io”. Fan in delirio

Belen Rodriguez si è lasciata andare a un lungo sfogo sui suoi social network, il primo da quando la sua situazione sentimentale ha infiammato il mondo del gossip. La modella non ci delude mai: vera come solo le sud americane sanno essere, di delusione in crisi si apre sempre ai suoi follower senza filtri. Cerca di condividere i suoi sentimenti e spiegare le sue ragioni, e questo è sicuramente uno dei motivi per cui l’amiamo tanto. Negli ultimi mesi si è parlato molto di lei a causa della crisi e della successiva rottura con Antonino Spinalbese. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole.

La coppia era stata molto felice prima della nascita della piccola Luna Marì. Ma neanche un mese era passato dal parto, che già Belen Rodriguez e il suo ultimo compagno erano lontani più che mai. Ci siamo abituati ormai a vedere la modella rinascere e rialzarsi dopo le delusioni in campo sentimentale. Questa volta è partita per un lungo viaggio proprio in sud America con una delle sue migliori amiche, Patrizia, sui social la Pettinosa, con cui ha aperto anche un negozio di parrucchieri a Milano. Ma tornata in Italia, i gossip non l’hanno lasciata stare.

LEGGI ANCHE—> Bufera Rai, Mara Venier passa a Mediaset e sostituisce Barbara D’Urso. Per lei anche la conduzione del…