Bomba Belen, Deianira Marzano svela “Ha lasciato Antonino per un altro. Ecco chi è. Va avanti da due anni. Lui è fidanzato”

Circolano voci in rete riguardo un presunto flirt tra Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin. Lei è la show girl italiana con le storie d’amore più travagliate in assoluto. Più che seguire il suo percorso televisivo, si può dire che seguiamo la sua personalissima telenovela amorosa. La bella argentina passa da un amore all’altro, senza però riuscire mai a trovare l’uomo che riesce a rimanerle accanto. Il tempo di ognuno dei suoi fidanzati è limitato. Si tratta però sempre di relazioni molto passionali, focose, energiche e piene di emozioni. In linea con quello che ci si aspetta da lei.

Sembrava che, dopo la seconda rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez avesse finalmente trovato la serenità insieme ad Antonino Spinalbese. E’ con lui che ha deciso di dare una sorellina al piccolo Santiago. Un desiderio che la show girl aveva da tempo: quello di avere un altro bambino. Sembra che dopo la nascita della piccola LunaMarì, però, il suo nuovo fidanzato non sia servito più a molto. E’ passato pochissimo tempo prima che arrivassero i segni di una crisi. Segni che sono sempre più evidenti. Il papà della piccola non si vede più nelle storie della donna ormai da molto tempo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Belen Antonino, lui distrugge la Rodriguez: Mi vuole…