Bomba Amici, Raimondo Todaro e il flirt con la ballerina del programma. Signorini smaschera tutto. Fan senza parole

Amici: scoppia l’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Il ritorno di fiamma. Le voci di un possibile riavvicinamento tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca si rincorrono ormai da mesi. A far sperare i fans della coppia di ballerini era stata anche la decisione di Todaro di lasciare Ballando con le stelle per diventare un nuovo professore di Amici, programma in cui lavora ormai da diversi anni l’ex moglie.

Oggi a confermare il ritorno di fiamma tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro ci ha pensato il settimanale Chi. Proprio sull’ultimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini infatti si legge che i due ex sono tornati insieme e si dà l’ufficialità. Il nuovo maestro di ballo di Amici e la storica ballerina professionista sono quindi di nuovo una coppia per la gioia dei molti fan e della loro bambina che li segue sempre da casa.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, crisi superata: i nuovi progetti della coppia

“È ufficiale ‘Chi’ conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca“. Questo quanto riportato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini nella rubrica Chicche di gossip. Ma non è tutto, perchè sul noto settimanale si legge anche: “Todaro e Francesca, che oggi lavorano insieme ad Amici, sono…