Bomba Allegri, spunta l’altra: “Ho lasciato i miei slip nella sua macchina”. Fan sconvolti quando hanno scoperto chi è

Allegri: con chi ha tradito Ambra? Spunta l’amante. Ogni giorno spuntano nuovi retroscena sulla fine della storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Ormai è certo che l’allenatore della Juventus abbia tradito l’attrice e, nelle ultime ore, è emerso anche l’identikit della donna che avrebbe fatto capitolare Max: un’esperta di comunicazione che lavora a Milano.

Non si placa il gossip intorno a Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Da quando è stata confermata la fine della loro storia d’amore, sono emersi diversi retroscena sulla rottura, a partire dal tradimento dell’allenatore della Juventus nei confronti dell’attrice. Ambra Angiolini avrebbe scoperto le prove nella macchina di Max Allegri dove l’amante avrebbe lasciato i suoi slip. Da quel momento il loro legame si è spezzato per sempre.

LEGGI ANCHE—> Bomba Dagospia: Allegri chiamato “Max Il cavallo”, L’altra rivela: “Ha un dote nascosta. Ecco perchè ha lasciato Ambra”

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, in realtà, l’allenatore bianconero non avrebbe mai rinunciato alla sua indole da “latin lover” e il ruolo di compagno fedele, sia con Ambra sia con le altre donne che ha avuto in precedenza, gli sarebbe sempre andato molto stretto. Non solo,…