Bomba Alberto Matano, L’Appello disperato: “E’ stata fatta fuori Non per colpa mia, Vi racconto tutto” Ecco a chi dice addio

Alberto Matano è tornato a parlare della puntata di Ballando con le Stelle di sabato sera a La vita in diretta, specificando che non è stata sua la colpa se è stata squalificata Bianca Gascoigne. Lui è attualmente uno dei volti Rai più amati e nel talent show di Milly Carlucci ricopre il ruolo di opinionista a bordo campo. Non solo, al giornalista è affidato l’arduo compito di decidere a quale dei concorrenti spetta il tesoretto, il punteggio di 50 punti conquistato dal ballerino per una notte. Una scelta fondamentale ai fini del punteggio finale e quindi anche delle coppie che vanno allo spareggio.

Sabato sera Alberto Matano ha deciso di dare il tesoretto a Memo Remigi, che dalla prima puntata si è distinto per la sua voglia di mettersi in gioco e divertirsi. In questa edizione di Ballando con le Stelle i personaggi più adulti stanno mostrando di essere anche più preparati rispetto ai concorrenti più giovani. Soprattutto meno inclini alle lamentele per i vari infortuni, che prima o poi colpiscono tutti. Solo 25 punti sono stati dati a Remigi dal momento che Rossella, rappresentante della giuria popolare, ha deciso di dividere il tesoretto e darne la metà a Federisco Fashion Style.