“Boateng? Non ho scelto io”, poi parla di Vieri e Rivetti

Verissimo

L’ex Velina di Striscia la notizia ha svelato a Verissimo dettagli inediti della sua vita privata

Melissa Satta è tornata a Verissimo per parlare della sua nuova vita sentimentale. Archiviato il matrimonio con Kevin Prince Boateng, la soubrette sarda è ora felice accanto all’imprenditore Mattia Rivetti. I due sono legati da quasi un anno e fanno progetti di vita insieme. Da mesi si parla di un figlio in arrivo e la Satta è più che mai propensa all’idea…

A Silvia Toffanin l’ex Velina di Striscia la notizia ha però voluto chiarire che la scelta di separarsi dall’ex calciatore del Milan non è di certo dipesa da lei:

“Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”

Melissa Satta credeva molto nel legame con Boateng, dal quale ha avuto il figlio di otto anni Maddox, che è molto legato ai suoi genitori. La coppia è stata sposata dal 2016 al 2020. Nel mezzo una crisi che i due hanno provato a recuperare ma invano visto che alla fine sono scoppiati…