Blue Bloods 12 in Italia quando in onda?

Blue Bloods 12 in Italia quando in onda?

Quando arriva Blue Bloods 12 stagione in Italia? Si conclude domenica 15 maggio 2022 l’undicesimo capitolo della serie tv poliziesca creata da Mitchell Burgess e Robin Green sulle vicende dell’iconico Tom Selleck, di ritorno ancora una volta nei panni del comandante del NYPD Frank Reagan.

Chi ha seguito la programmazione della stagione 11 dall’inizio alla fine non può non domandarsi adesso quando assistere anche alle nuove puntate. Correva infatti il mese di aprile 2021 quando CBS rinnovava Blue Bloods per la dodicesima stagione. Questa è trasmessa in anteprima sul network americano dal 1° ottobre 2021 al 6 maggio 2022.

Risale invece al mese di aprile 2022 la notizia della conferma di un’ulteriore tredicesima stagione ancora in produzione. In attesa quindi di scoprire il suo debutto su CBS, scopriamo quando potrebbero arrivare gli episodi della stagione 12 in Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Guardando al rilascio dei capitoli precedenti, scopriamo che trascorrono all’incirca sei mesi dalla fine della programmazione americana e il debutto in prima visione in Italia sui canali Rai. Per questo motivo, immaginiamo il ritorno degli episodi inediti di Blue Bloods 12 su Rai 2 nel corso dell’autunno 2022….