blocco surreale. Le sparate di Sonia, critiche a iosa

Scontro acceso tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip 7. Le due concorrenti, sebbene all’inizio sembravano avere una certa complicità, non passano una sola settimana senza litigare. Anche nei giorni scorsi, tra loro sono volate parole grosse. Alfonso Signorini inizia la 29esima puntata del 23 gennaio 2023. Chiede a entrambe di raggiungere la Stanza a Led, da dove viene mostrato un video che racchiude diverse clip che ritraggono Antonella e Oriana litigare animatamente nella Casa di Cinecittà.

La Marzoli in poco tempo è riuscita ad affiancare la Fiordelisi tra i protagonisti di questa edizione, che piaccia oppure no. A farlo notare è stato anche Signorini la scorsa settimana, definendola regina. Oggi il padrone di casa ci tiene a fare un appunto su quanto dichiarato nei giorni scorsi da Antonella durante un litigio contro Oriana, definendola trash.

“Mi ha fatto ridere la scena in cui urlavi che Oriana è trash. Siete tutti che sguazzate nel trash. Diciamo amore, non è che ha parlato Coco Chanel”, dichiara il conduttore del GF Vip 7. A questo punto, chiede a entrambe di dirsi ciò che pensano l’una dell’altra, guardandosi in faccia. Inizia Antonella, la quale dichiara che non è vero che non sopporta la sua coinquilina.

Nonostante ciò,…