Blindspotting, su Starzplay la serie con Helen Hunt

In arrivo Blindspotting su Starzplay

Blindspotting: hanno preso il via lo scorso dicembre ad Oakland le riprese della produzione targata Starz, che debutterà nel nostro Paese su Starzplay.

La serie in otto episodi da mezz’ora ciascuno è uno spin-off del provocatorio e acclamato film omonimo scritto, prodotto e interpretato da Rafael Casal (Bad Education, Hai paura del buio?) e Daveed Diggs (Snowpiercer, Hamilton: an American Musical, Black-ish). Produce Lionsgate Television.

Di cosa parla Blindspotting: trama e anticipazioni

Blindspotting è incentrato sulla protagonista Ashley (Jasmine Cephas Jones) che vive una vita borghese a Oakland fino a quando il suo compagno Miles (Rafael Casal) viene improvvisamente incarcerato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ashley si ritrova sola ad affrontare una crisi esistenziale, che sfocia tra l’isteria e la comicità quando è costretta a trasferirsi con la madre di Miles, Rainey, interpretata da Helen Hunt.

Il mediometraggio del 2018 Blindspotting è scritto e prodotto da Rafael Casal e Daveed Diggs, che hanno anche recitato nel film. Rafael Casal, oltre ad avere un ruolo ricorrente nella omonima serie, ne è anche showrunner.

Cast di Blindspotting: attori e personaggi

La vincitrice Oscar ed Emmy Helen Hunt (Qualcosa è…