Blanco, il primo bacio su Instagram con Martina infiamma il palco

Blanco sta trascorrendo un’estate intensa e meravigliosa, ricca di grandi soddisfazioni. Con il suo tour infatti sta toccando le più belle città d’Italia, portando la sua musica sui palchi del nostro paese, e si sta godendo il meritato successo dopo il trionfo al Festival di Sanremo. Ma non solo: il giovane cantante sta vivendo anche la sua prima estate con la fidanzata Martina, che lo sta accompagnando tra una tappa e l’altra della sua tournée, come dimostra la foto del loro primo bacio condiviso su Instagram.

Blanco, il primo bacio su Instagram con la sua Martina

Per Blanco (e non facciamo fatica a immaginarlo) questa deve essere una delle estati più belle della sua vita: il giovane cantante, dopo la vittoria al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, sta girando l’Italia con il Blu Celeste Tour.

L’artista si sta esibendo sui palchi più belli della penisola, da Nord a Sud, e al suo fianco c’è spesso Martina Valdes, la sua fidanzata. A dimostrazione di ciò, sul profilo Instagram del rapper è spuntata una bellissima foto di Blanco e la ballerina, mentre si scambiano un bacio ad alto tasso di sensualità dietro le quinte di un suo concerto. Ad accompagnare la (rarissima) istantanea nessuna parola superflua, solo un cuore bianco.

Si tratta di…