Blanca seconda puntata anticipazioni Rai

Blanca, anticipazioni seconda puntata

Blanca, anticipazioni seconda puntata: dopo l’episodio di debutto, lunedì 29 novembre 2021 va in onda su Rai 1 la seconda puntata della prima stagione della fiction per la regia di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli.

È una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction prodotta da Matilde e Luca Bernabei.

La fiction Blanca è liberamente tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi. Per la sua realizzazione c’è stata la consulenza artistica speciale di Andrea Bocelli.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast ci sono Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno, Enzo Paci, Pierpaolo Spollon, Antonio Zavatteri, Gualtiero Burzi, Federica Cacciola, Sara Ciocca, Ugo Dighero, Fiorenza Pieri, Margareth Madè e Sandra Ceccarelli.

Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Blanca in onda lunedì 29 novembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Blanca episodio 2, Fantasmi

Camillo è un ragazzo di sedici anni. O meglio, era un sedicenne. Il suo corpo viene ritrovato in un antico palazzo nobiliare. Il caso tocca da vicino Michele Liguori (Giuseppe Zeno), l’affascinante collega di Blanca (Maria Chiara Giannetta). Quello stabile appartiene alla sua famiglia e nell’antico palazzo ci sono ricordi per lui dolorosi.

I…