Blanca, l’esordio è un successo. Cresce l’intesa tra lei e l’ispettore

Blanca, la nuova fiction di Rai 1, con protagonista Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, è già un trionfo. I primi due episodi, andati in onda lunedì 22 novembre in prima serata, hanno letteralmente sbancato in fatto di ascolti, stracciando qualsiasi altro programma in onda, GF Vip compreso.

Blanca batte il GF Vip

Dunque, Alfonso Signorini si deve inchinare davanti al successo di Blanca. La consulente non vendente della polizia ha incollato allo schermo ben 5.672.000 spettatori pari al 26% di share. Mente il GF Vip su Canale 5 ha conquistato solo 3.138.000 spettatori pari al 20.6% di share, aggiudicandosi il secondo posto tra le trasmissioni più viste della serata.

Dunque, Maria Chiara Giannetta, la famosa Capitana di Don Matteo, convince il pubblico e nel ruolo di Blanca trionfa. Anche grazie alla complicità del suo fedele amico a quattro zampe, Linneo, che a dispetto del nome è una femminuccia di bulldog americano. E naturalmente grazie all’intesa col suo nuovo collega, l’ispettore Michele Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno.

Blanca e l’ispettore Liguori: è intesa

È lui per primo a dare fiducia a Blanca e a comprendere le sue grandi capacità investigative,…