Blake Lively mostra il pancione: “Basta paparazzi fuori casa”

Pochi giorni fa Blake Lively e Ryan Reynolds hanno annunciato di aspettare il quarto figlio, e subito la cronaca rosa si è messa alla caccia dei primi scatti dell’attrice col pancione, nonostante lo avesse mostrato proprio sul red carpet dando la notizia. I paparazzi, però, non amano le foto patinate, e si sono appostati fuori casa della coppia per rubare una foto a Blake, mandandola su tutte le furie. La Lively, dunque, ha risposto mostrando delle immagini private di questa gravidanza e di quelle precedenti, nella speranza di allontanare gli sciacalli dietro la porta di casa.

Blake Lively inseguita dai paparazzi

Come avvenuto con la gravidanza precedente, Blake Lively ha annunciato la dolce attesa dell’ormai quarto figlio proprio sul red carpet, mostrando il pancione a una serata benefica organizzata da Forbes. Gli scatti hanno fatto il giro del mondo, condividendo la notizia carica di gioia dell’attrice e del marito, Ryan Reynolds.

Ma questo non è bastato a molti media americani che hanno deciso di mandare i propri paparazzi dietro la porta di casa delle due star. Una ghiotta ricompensa per chi, per primo, sarebbe riuscito a catturare Blake con il pancione in bella vista. Come se si trattasse di un bersaglio, e non di una futura mamma.

L’attrice, che…