Blake Lively è incinta, grande gioia per Ryan Reynolds dopo la paura

Si allarga la famiglia di Ryan Reynolds e Blake Lively, che presto daranno il benvenuto al loro quarto figlio. La conferma è arrivata da un’immagine inequivocabile: quella dell’attrice che, sul red carpet del decimo vertice annuale del Forbes Power Women, ha mostrato il pancione felice e orgogliosa. Grande gioia per la coppia, e in particolare per l’attore, dopo la paura scampata in seguito all’asportazione di un piccolo polipo dal colon, potenzialmente nocivo.

Ryan Reynolds e Blake Lively: la coppia attende il quarto figlio

L’amore tra Ryan Reynolds e Blake Lively è uno dei più acclamati del cinema hollywoodiano. E, dopo le indiscrezioni, ecco che arriva la notizia della quarta gravidanza dell’attrice, sulla quale si vociferava ormai da tempo e che alla fine è stata da lei confermata. In occasione del red carpet del decimo vertice annuale di Forbes Power Woman, cui ha preso parte, la diva 35enne ha infatti sfoggiato il pancione in un mini abito dorato ed abbagliante, che le abbracciava la parte centrale mettendo in risalto la rotondità.

Blake Lively è parsa elettrizzata sul red carpet di Forbes con un sorriso bellissimo, accarezzandosi dolcemente il pancione. La star, unitamente al mini abito dorato, ha indossato anche una sciarpa, orecchini…