Black Monday 4 si fa? Il futuro della serie

Black Monday 4 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Black Monday 4 stagione?

Si conclude martedì 5 ottobre 2021 la programmazione su Sky Atlantic del terzo capitolo della dark comedy targata Showtime.

Risale allo scorso ottobre 2020 la notizia del rinnovo di Black Monday 3 per dieci nuovi episodi, quelli che debuttano negli Stati Uniti su Showtime dal 23 maggio al 1° agosto 2021. Da allora la rete americana non si è più espressa su un ulteriore rinnovo della serie tv, che al momento si trova in stallo con un totale di tre stagioni per 30 episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

È probabile che il network americano stia aspettando di scoprire la risposta del pubblico rispetto alla terza stagione per confrontarla con gli ottimi risultati dalla prima (300.000 spettatori) e quelli della seconda, che ottiene un punteggio di approvazione dell’83%.

La prima stagione di Black Monday segna inoltre per Cheadle (Maurice Monroe) una nomination agli Emmy per la sua ottima interpretazione. Da allora, lo spettacolo è rinnovato di anno in anno fino alla terza stagione, la più recente finora confermata dalla rete.

Di conseguenza il futuro della serie creata da David Caspe (Happy Endings) Jordan Cahan (Marry Me) si trova ancora in sospeso in attesa di conferme…