Un bimbo di appena sei anni è morto in vacanza a Maiorca, poche ore dopo che lui e i suoi genitori erano arrivati sull’isola spagnola per una vacanza.
Un bambino di sei anni è morto tragicamente in vacanza a Maiorca dopo essere andato a prendere una Coca-Cola: quello che è accaduto è stato spiegato da Colin, il padre del bambino, che si chiamava Corey Aughey. Il piccolo era l’ultimogenito di una famiglia, minore di quattro fratelli, rispettivamente di 22, 18 e 13 anni, che con la sua energia era il più amato in famiglia.
Suo papà ricorda tra l’altro di come avesse animato con la sua grande voglia di vivere l’ultima festa di compleanno, quando appunto ha compiuto sei anni, diventando l’ultimo a finire di ballare in quell’occasione. La famiglia di Corey Aughey si trovava a Maiorca solo da poche ore quando è avvenuta la tragedia.
Bimbo morto a Maiorca: cosa è successo al piccolo che aveva solo 6 anni
Il figlio maggiore della coppia era già in Spagna e ha raggiunto la sua famiglia per passare insieme qualche momento di spensieratezza. Dopo aver fatto il check-in, la famiglia si è recata in piscina, quindi sono andati a mangiare qualcosa e a riposare. Successivamente, la mamma dei ragazzi li ha accompagnati in…