Billions 6 stagione quando escono episodi

Quando esce Billions 6 stagione? Il 23 gennaio 2022

Billions 6 stagione, è ufficiale. Il thriller sul lato oscuro della finanza newyorchese con protagonisti Paul Giamatti, Damian Lewis, Maggie Siff e Asia Kate Dillon è giunto al suo quinto anno in onda su Showtime, la rete americana via cavo che l’ha commissionato e lo trasmette dal 2016, e da Sky Atlantic nel nostro Paese, dove finisce il 5 ottobre 2021.

È giunta giovedì 1 ottobre 2021 dal network Showtime la conferma sul futuro di Billions, che è stata ufficialmente rinnovata per la sesta stagione.

Non essendo stata annunciata come la stagione finale, era piuttosto certo che Billions 5 non sarebbe stato l’epilogo, e che dietro le quinte si lavorasse già al sesto ciclo di episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

La quinta stagione si è fermata al settimo episodio, in onda mercoledì 8 luglio su Sky Atlantic in prima visione. I restanti cinque episodi che ne costituiscono la seconda parte vanno in onda nel 2021. All’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19, la produzione di Billions aveva ultimato la lavorazione soltanto di sette dei dodici capitoli ordinati per la quinta stagione.

Come riportato anche da EW, Showtime ha ufficializzato la data di uscita della sesta stagione di Billions: il 23 gennaio…