“Bifolco, omofobo e pure no vax”

Gossip

Il vincitore del GF Vip 5 si è scagliato contro l’imprenditore ex GF1 che ha criticato il nuovo programma dell’influencer, “Drag Race Italia”

È scontro tra Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano. Quest’ultimo ha recentemente fatto un commento poco felice sulla nuova trasmissione condotta dall’influencer, “Drag Race Italia”. Il 26enne non si è risparmiato dallo scrivere un tweet in cui espone le parole di Veneziano e un messaggio privato che lui stesso ha inviato all’imprenditore 46enne, in cui lo definisce ignorante e omofobo.

Qualche giorno fa Salvo Veneziano, noto al pubblico per essersi classificato secondo nella prima edizione del GF nel 2000, ha criticato il nuovo programma condotto da Zorzi in onda dal 19 novembre su Discovery+. Si tratta di un reality basato sul format statunitense “RuPaul’s Drag Race” che vede sfidarsi otto drag queen. Veneziano, oggi imprenditore, ha pubblicato una storia Instagram in cui ha scritto “Bel programma…tutti vestiti a Carnevale”. La frase era condita con molte emoji raffiguranti faccine che vomitano.

Non si è fatta attendere la risposta di Tommaso Zorzi, conduttore dello show insieme a Chiara Francini e alla drag queen Priscilla. Il vincitore del GF Vip 5,…