Bianca Guaccero ci dà un taglio: look completamente stravolto (ancora più bella così)

Bianca Guaccero, la bellissima conduttrice che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori con i suoi consigli di Detto Fatto ha stravolto completamente il suo look. Guardate com’è diventata la conduttrice di Rai Uno.

Bianca-Guaccero-Altranotizia

Bianca Guaccero ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo nuovo look. Com’è adesso la presentatrice? Il suo aspetto piacerà ai fan, che da anni la seguono con affetto guardando tutti i suoi programmi tv?

Bianca Guaccero stravolge il suo look

Bianca Guaccero è l’amatissimo volto di Detto Fatto, lo show televisivo in cui, insieme a Gianpaolo Gambi, Carla Gozzi e l’immancabile simpatia di Jonathan Kashanian, suggerisce soluzioni e tips preziose sulla casa, la moda, la cucina, gli amici a quattro zampe, e tanto altro.

Il programma diretto Andrea Caradonna in onda su Rai Uno è molto seguito dai telespettatori.
Complice di questo successo il talento e la bellezza di Bianca, da sempre amata per il suo fascino mediterraneo, sensuale e genuino.

I telespettatori la adorano così com’è, con i suoi fluenti capelli castani, gli outfit dallo stile fresco ma ricercato e il sorriso che ammalia tutti. Adesso però ha deciso di stravolgere improvvisamente il suo aspetto.

Appena poco fa infatti, la bellissima conduttrice ha dato…