Bianca Gascoigne e il fidanzato Kris Boyson: crisi superata

Gossip

La concorrente di Ballando con le Stelle 2021 è stata pizzicata in atteggiamenti intimi a Roma

Bianca Gascoigne in love. La figlia di Paul – ex calciatore della Lazio ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi – è stata beccata dai paparazzi del settimanale Nuovo a Roma, a cena col fidanzato Kris Boyson. Tra una portata e l’altra i due si sono mostrati più che mai complici e affiatati e si sono lasciati andare a baci appassionati e occhiate sensuali. La concorrente di Ballando con le Stelle 2021 è legata a Kris da un paio d’anni ma nell’ultimo periodo i due hanno vissuto una brutta crisi che li ha allontanati per un breve periodo.

Risolti i problemi e le incomprensioni Boyson, che lavora come personal trainer, ha raggiunto Bianca Gascoigne in Italia, dove la 35enne è impegnata con la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Una sorpresa che Bibi, come la chiamano affettuosamente Milly Carlucci e Simone Di Pasquale, ha gradito molto. La Gascoigne ha conosciuto Kris grazie ad alcuni amici in comune.

La separazione – seppur momentanea – è avvenuta lo scorso febbraio. I diretti interessati non hanno mai confermato ma neppure smentito. Fonti vicino alla coppia hanno però parlato di impegni di lavoro e progetti