Bianca Berlinguer: sapete chi è l’ex marito? Altro che famoso, famosissimo!

Bianca Berlinguer è una giornalista e presentatrice nostrana che è stata direttrice del Tg3. Stimata da tutti ha avuto una magnifica carriera principalmente in Rai. Ma chi è il suo ex marito?

Bianca Berlinguer – Political24

Al momento Bianca Berlinguer è al timone del programma di cronaca e attualità trasmesso ogni martedì alle 21.20 su RaiTre, Cartabianca. Nell’ultima puntata dello show gli spettatori hanno assistito a un alterco tra il virologo Massimo Galli e la rappresentante della rete nazionale delle scuole in presenza Maddalena Loy. La presentatrice, a un certo punto, ha chiesto scusa a nome della trasmissione perché lo specialista si era arrabbiato per essere stato interrotto tre volte.

Ma al di là del lavoro come si chiama il suo ex marito e cosa fa?

Bianca Berlinguer, ecco chi è il suo affascinante primo marito

Negli anni Ottanta ha lavorato come redattrice per Mixer entrando poi a far parte della redazione del Tg3. Dal 1991 al 2016 è stata conduttrice della prima edizione del serale. Nel 2009 è diventata direttrice del tg3 continuando a presentare l’appuntamento serale e il programma Linea Notte.

Nel 2010 ha ricevuto un riconoscimento, il Premio di giornalismo: L’isola che c’è. E’ anche autrice di un libro intitolato: Storia di Marcella che fu…