Bianca Atzei, su Instagram arriva il primo ritratto di famiglia in tre

Per Bianca Atzei è iniziata una nuova vita, quella da mamma. La cantante è tornata a casa con il suo piccolo Noa Alexander: adesso per lei e il compagno Stefano Corti comincia una entusiasmante avventura, quella da neo genitori. Per immortalare questo momento indimenticabile, la coppia ha pubblicato un dolcissimo ritratto di famiglia, il primo di una lunga serie su Instagram, accompagnato da una dedica che scioglie il cuore.

Bianca Atzei, le parole sulla sua nuova vita da mamma

Bianca Atzei non potrebbe essere più felice: la cantante è finalmente tornata a casa insieme al suo piccolo Noa Alexander, venuto alla luce lo scorso 18 gennaio. Un’emozione indescrivibile per lei, che ha voluto immortalare sui social, pubblicando un tenerissimo ritratto di famiglia su Instagram.

Due scatti – uno a colori e l’altro in bianco e nero – che ritraggono Bianca insieme al compagno Stefano Corti e il loro bebè tra le braccia, accompagnati da parole che toccano inevitabilmente le corde del cuore. “Tornati a casa. Da ora la nostra vita in 3. Parte un Mondo nuovo, vivo, ricco, sereno, pieno. Di te. Di noi”, ha scritto la cantante. E ha aggiunto: “Inizia una vita in cui ogni giorno il cielo sarà sempre azzurro e pieno di luce. Ci insegnerai a conoscerti e diventare…