Bianca Atzei, la drammatica confessione | E’ successo anche a lei

Bianca Atzei sta vivendo un momento doloroso con il suo compagno. Il dramma che l’ha colpita la sta devastando. Vediamo che cosa le è capitato.

Bianca Atzei-Lettoquotidiano

Bianca Atzei è addolorata. La famosa cantante ha pubblicato un post su Instagram molto toccante in cui parla del dramma che sta vivendo con il suo compagno.

Il dramma e il dolore di Bianca Atzei

Bianca Atzei è una delle voci più belle e delicate del panorama musicale del nostro belpaese. La cantante è tra le interpreti femminili più amate dal pubblico italiano. Dopo un brano realizzato con Kekko Silvestre e Alex Britti che ha spopolato nell’estate del 2013, la carriera di Bianca comincia a decollare.

La cantante ha partecipato anche a Sanremo nel 2015 con il brano Il solo al mondo che le consentirà di classificarsi al quattordicesimo posto. Ha preso parte poi nel corso degli anni a programmi televisivi di grande successo come Tale e quale show e l’Isola dei famosi.

Per diversi anni è stata fidanzata con Max Biaggi. I due sembravano innamoratissimi e molto affiatati tanto che lui appare anche nel video del brano Ora esisti solo tu che la cantante gli aveva dedicato.

Nel 2017, dopo essersi ripreso da un brutto incidente, l’ex campione ha deciso di lasciare la cantante. La fine della sua relazione…