Biagio D’anelli “Torno al GF VIP per fare l’amore con Miriana”/ Poi la scoperta “Sono positivo al Covid”

Biagio D’Anelli dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2021 ha espresso più volte la sua disponibilità, e il suo desiderio, di sottoporsi ad una quarantena per poter fare il suo ingresso all’interno della casa per mostrare tutto il suo supporto a Miriana Trevisan con la quale durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia è nata una vera e propria storia d’amore.

Durante una sua intervista sulle pagine del settimanale Nuovo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021 ha rivelato di tornare nel reality, con un piccolo dettaglio piccante: “Torno al GF Vip per fare l’amore con Miriana. La desidero con passione, la voglio riempire di baci”.

Biagio D’Anelli rientra nella casa solo per Miriana Trevisan

Biagio D’Anelli, nonostante sia stato criticato più volte durante la sua permanenza all’interno della casa per essere stato un traditore nei confronti della sua fidanzata fuori dalla casa ha voluto anche precisare che con lei sarebbe finita anche senza la sua partecipazione al reality, così l’opinionista ha preferito farlo durante la sua permanenza in casa per poter vivere a pieno le emozioni con Miriana Trevisan.