Biagio D’Anelli ha mentito a Miriana: i messaggi lo inchiodano

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sono una coppia, ormai è ufficiale. Le tenerezze scambiate all’interno del Gf Vip 6, le parole che entrambi hanno riservato all’altro anche dopo l’uscita di lui dal reality non lasciano spazio ad equivoci. Ma c’è una cosa che la Trevisan non sa: Biagio le ha nascosto un particolare molto importante.

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan- Political24

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan hanno vissuto una storia breve ma intensa all’interno del Grande Fratello. Basti pensare che lui, che aveva da tempo una relazione a distanza con un’altra donna, l’ha lasciata in diretta per poter stare con la coinquilina. La loro relazione ha vissuto alti e bassi, ma alla fine sembrava essere decollata, fino a quando, nella puntata di lunedì 27 dicembre, Biagio è stato eliminato e non ha potuto così trascorrere il Capodanno con Miriana. Cosa accadrà tra di loro? Continuerà la loro storia lontana dalle telecamere? Ma, soprattutto, quando uscirà dalla casa più spiata di Italia, Miriana avrà modo di scoprire cosa le ha nascosto D’Anelli?

Biagio D’Anelli e la bugia detta a Miriana

Dopo l’uscita dal Gf Vip 6 di Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan aveva confessato di essersi innamorata di lui e che anche lui, prima di essere eliminato,…