Biagiarelli fuori da Ballando con le Stelle: Anastasia Kuzmina sbotta

Ballando con le stelle

Lo sfogo della danzatrice professionista dopo l’eliminazione nel talent show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci

Ieri, nella settima puntata di Ballando con le Stelle, sono stati eliminati Anastasia Kuzmina Lorenzo Biagiarelli, compagno della giurata Selvaggia Lucarelli. Il cuoco va detto che è sempre stato molto criticato dalla giuria; gli hanno imputato più volte che tra lui e la sua maestra non ci fosse affiatamento. Nell’ultima puntata, però, per la prima volta, Lorenzo è piaciuto ai giurati, ma al televoto ha perso contro Rosanna Banfi Alex Di Giorgio. Anche la Lucarelli è intervenuta dicendo che all’inizio i suoi colleghi avevano ragione a dire che non c’era complicità, perché il suo compagno, anche nella vita privata, è un diesel, ci mette un po’ a sciogliersi e a fidarsi. Però quell’alchimia che era mancata nelle prime puntate, via via si è andata manifestando nelle settimane successive.

Oggi Anastasia Kuzmina ha fatto un post sul suo profilo Instagram, sbottando e dicendosi molto dispiaciuta per l’eliminazione. Ha difeso Lorenzo dalle accuse vergognose dei soliti haters, che anche per la sua relazione con Selvaggia Lucarelli, lo hanno parecchio…