Beyoncé e Jay-Z, casa in fiamme: incendio a New Orleans

News

Nella serata di ieri, ben 22 vigili del fuoco hanno trascorso poco più di due ore a domare le fiamme nella storica villa della nota coppia

Ha preso fuoco la casa di proprietà di Beyoncé e Jay-Z a New Orleans. Questa la notizia che riporta in queste ore NewYorkPost. L’incidente sarebbe avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 21 luglio. TMZ ha confermato che i vigili del fuoco hanno dovuto domare questo incendio all’interno della villa barocca spagnola nel Garden District.

In poco più di 2 ore l’incendio sarebbe stato completamente spento. Al momento, l’entità del danno non è ancora chiara. L’allarme scattato nella serata di ieri, a cui hanno risposto prontamente i vigili del fuoco, è di tipo 1. Pare che per spegnere le fiamme si siano dovuti mettere a disposizione ben 22 vigili. Fortunatamente non sono stati registrati feriti.

Non si conoscono, attualmente, le cause dell’incendio avvenuto nella casa di Beyoncé. Sarebbe stato un rilevatore di fumo, correttamente funzionante, a lanciare l’allarme. Si tratta di una storica villa da ben 2,4 milioni di dollari, secondo quanto riferito, di proprietà della nota star. Un portavoce ha fatto sapere che a The Post che se non fossero arrivati in tempo i vigili del…