Better Things 6 non si farà

Better Things 6 non si farà

Niente Better Things 6 in programma per FX: la rete la cancella la quinta e ultima stagione. Questa è trasmessa negli Stati Uniti dal 28 febbraio al 25 aprile 2022, mentre in Italia è disponibile in streaming su Star di Disney+ a partire dallo scorso 20 aprile 2022.

Entra ora nel mondo Disney+

Parliamo della comedy statunitense in onda dal 2016 scritta e interpretata da Pamela Adlon, qui nei panni della mamma single Sam Fox. Ad aver decretato la decisione di non rinnovare la serie tv potrebbe essere stato il calo di spettatori del 12% registrato nel corso della quarta stagione. Stando tuttavia alle parole rilasciate da Adlon a Deadline, l’autrice ammette di essere assolutamente soddisfatta del finale di Better Things.

Non potrei essere più felice“, spiega la protagonista alla testata americana. Con non poca emozione, Pamela Adlon riflette poi sul lungo viaggio intrapreso nel corso delle cinque stagioni di Better Things, ammettendo tutta la sua gratitudine a chi le ha permesso di realizzare tutto questo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sarò per sempre grato a FX per avermi permesso di raccontare storie nel modo in cui vedo il mondo e voglio che il mondo sia visto. Realizzare questo spettacolo è stata una scuola di cinema…