Berardi, alla moglie Francesca Fantuzzi sui social augurano l’aborto dopo il gol alla Roma- Corriere.it

di Salvatore Riggio

La moglie del giocatore del Sassuolo posta il commento di un hater sui social che le ha scritto: «Chissà se nascerà, a volte non succede» in riferimento alla sua seconda gravidanza. «Ma la vogliamo smettere, sei pure un padre»

Non c’è limite all’idiozia degli haters sui social. Ultima vittima è Francesca Fantuzzi, la moglie di Domenico Berardi, esterno del Sassuolo (e campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini nel luglio 2021).

La donna già in passato aveva denunciato insulti molto pesanti ricevuti dagli haters nei confronti suoi e della sua famiglia. Ieri sera, domenica 12 marzo, si è ulteriormente passato il segno: la donna prima ha mostrato il gol del marito segnato su rigore all’Olimpico contro la Roma, che ha permesso al Sassuolo di chiudere il primo tempo sul 3-1, poi ha fatto vedere un messaggio che le è arrivato da un tifoso giallorosso. L’uomo le ha scritto: «Chissà se nascerà, a volte non succede». Il riferimento è alla gravidanza di Francesca, che ha da poco annunciato di aspettare il secondo figlio. Lei ha così replicato: «Complimenti, sei pure un padre. Ma la vogliamo smettere?».

Tutto questo perché Berardi è stato protagonista dell’episodio che ha portato al rigore fischiato dall’arbitro…